Android Enterprise
Ermetix ha implementato una profonda integrazione con Android, attraverso anche i servizi Google Play Managed e Google Play Protect, tutto questo frutto della partnership tecnologica pluriennale tra Ermetix ed Android, che ha portato la nostra piattaforma a ricevere la validazione come “Android Enterprise EMM provider”, la quale oltre a certificare l’affidabilità tecnologica di Ermetix, ne certifica anche l’aderenza ai più stringenti standard nazionali ed internazionali in termini di sicurezza e privacy.
Per maggiori informazioni leggi Android Enterprise General Overview
Android Zero-touch e configurazione semplificata
Registrazione massiva dei dispositivi senza intervento tramite Android Enterprise Zero-Touch, QR code, NFC o Token EMM.
Google Workspace
Sincronizza gli account del tuo dominio Google Workspace (GSuite), accedi ai servizi ed importa unità organizzative ed utenti, offrendo anche la possibilità di eseguire Single Sign On.
Samsung Knox
Ermetix è una soluzione Samsung Knox Validated compatibile con Knox Mobile Enrollment (KME), Knox Platform per Enterprise (KPE), Knox Service Plugin (KSP) e supporta funzioni Knox integrate come il Controllo schermo da remoto, APN, Knox Attestation, gestione SIM.
Apple MDM
L’aderenza ai più stringenti standard nazionali ed internazionali in termini di sicurezza e privacy è garantita anche sulle piattaforme Apple (iOS, iPadOS, tvOS), grazie alle competenze interne ed alle certificazioni Apple del personale interno che hanno reso Xnoova e quindi Ermetix, parte integrante del “Apple Consultants Network”.
Apple Push Notification Services
Per la gestione dei dispositivi Apple è necessario che venga generato un Apple Push Certificate, che viene rinnovato annualmente. Il certificato permette di stabilire una connessione sicura fra il dispositivo Apple e la soluzione UEM.
Apple Deployment Program
Il Device Enrollment Program (DEP) ed Apple Business Manager permettono di automatizzare la registrazione dei dispositivi Apple senza intervento, massivamente e di velocizzare la configurazione iniziale.
Apple Volume Purchase Program
Il Volume Purchase Program consente alle scuole ed alle aziende di acquistare app e libri a volume e di distribuirli ai loro utenti, Apple ID gestiti o dispositivi.
Microsoft EMM
Ermetix si integra perfettamente con i principali servizi Microsoft: un punto di forza che si traduce nella massima semplicità ed efficacia nella gestione della fase di enrollment e nella gestione e sicurezza dei dispositivi a base Windows.
Windows AutoPilot
Grazie alla configurazione autopilot i dispositivi possono essere configurati massivamente ed automaticamente senza interventi manuali.
Microsoft Store
Massima libertà nella gestione delle licenze e delle app tramite lo store Microsoft
Microsoft Azure
L’integrazione con Azure permette una gestione degli utenti, gruppi semplice ed automatica offrendo anche la possibilità di eseguire Single Sign On.