Ermetix si aggiorna alla versione 4.1 rilasciando alcuni bugfix e le seguenti novità.
Preset di filtri
I filtri di ricerca possono essere gestiti in preset. Gli amministratori possono creare preset di criteri preferiti o comuni e caricarli quando necessario.
Gestione avanzata di Microsoft Windows
A partire dalla release 4, è stata rilasciata la gestione semplice e moderna di Windows all’interno di Ermetix UEM.
Con Ermetix 4.1, gli esperti possono sbloccare funzioni avanzate e numerose impostazioni utilizzando:
Gli ultimi errori di sistema di Windows vengono ora mostrati nella console web per effettuare il monitoraggio e la risoluzione problemi sui dispositivi Windows.
Gestione BYOD per Microsoft Windows
Gli utenti finali possono creare un account utente “Lavoro” sul proprio PC Windows e registrarlo sotto la gestione di Ermetix UEM.
Utilizzando l’azione “Imposta come Registrato”, l’amministratore può impostare la gestione di tipo BYOD sul dispositivo.
Essendo un dispositivo impostato come non-supervisionato, la gestione sarà limitata solo al account utente “Lavoro”.
Supporto al servizio di Microsoft Autodiscovery
Per semplificare il processo di enrollment di Microsoft Windows, gli amministratori possono ora configurare il Microsoft Autodiscovery anche quando non è attiva l’integrazione con Azure AD.
Gli amministratori, dopo aver configurato opportunamente i record DNS, possono aggiungere e verificare manualmente i propri domini all’interno del Ermetix Admin.
Supporto ultime versioni dei sistemi operativi
Ermetix supporta iOS, iPadOS, tvOS 16.2 prima ancora del loro rilascio pubblico, con tutte le relative nuove funzioni, restrizioni ed adeguamenti.