Ermetix si aggiorna alla versione 3.9.3.
Ermetix Wiki
La nuova Wiki di Ermetix è finalmente online con approfondimenti tecnici e documentazione sulla piattaforma.
All’interno della Wiki sarà possibile approfondire il funzionamento della soluzione ed accedere alle Knowledge Base ufficiali di Apple ed Android.
La Wiki è integrata al pannello Ermetix Admin, tramite il tasto “?” è possibile accedere rapidamente alla documentazione.
Nuove restrizioni iOS
Con Ermetix 3.9.3 sono state aggiunte le seguenti restrizioni di iOS e iPadOS 14.2 e 14.5:
- Forza dettatura offline: Quando questa opzione è attiva, non verranno effettuate connessioni ai server di Siri per la dettatura
- Consenti ai dispositivi non abbinati di avviare la recovery (solo con Supervisione): Quando questa opzione è disattivata, il dispositivo non potrà essere messo in recovery da dispositivi non abbinati
- Consenti lo sblocco automatico tramite Apple Watch: Quando questa opzione è disattivata, il dispositivo non potrà essere sbloccato automaticamente dal Apple Watch
- Consenti NFC: Quando questa opzione è disattivata, disabilita la possibilità di trasferire dati tramite NFC.
Aggiornamento Smart Workflows
In questo aggiornamento sono state apportate modifiche sugli Smart Workflows.
Certificati dinamici
Nella lista delle azioni usabili nello Smart Workflows è possibile selezionare Installa Certificato per i dispositivi Android.
E’ possibile indicare l’ URL del certificato ed usare alcuni parametri wildcard come %serialnumber%.
Trigger in caso di Registrazione dispositivo
Per avviare un azione automaticamente tramite Smart Workflows, dopo una registrazione del dispositivo, è ora possibile utilizzare i trigger Supervisionato e Registrato.
Aggiornamento Web Lock
Nella configurazione Web Lock dei profili ora è possibile specificare il Timeout inattività per ricaricare la pagina principale: il tempo massimo in secondi di inattività oltre ai quale viene ricaricata la pagina principale (0 la funzione non è attiva).